03 gen 2017

THE WORST QUALITY BAG Fiorelli - Paloma Large Tote with Zip Detail - Light Grey


 Ho comprato questa borsa della Fiorelli nel 2015 ad agosto e dopo nemmeno 2 mesi di utilizzo ecco come si è rovinato il manico. Purtroppo ho scucito personalmente il manico e anche se ho contattato Fiorelli per farmela sostituire o qualcosa di simile mi hanno detto che non potevano fare più nulla. Credo che sia davvero scandaloso che dopo nemmeno 2 mesi si sia ridotta così anche perchè l'ho trattata piuttosto bene. Come design devo dire che non mi dispiacciono queste borse della Fiorelli ma come qualità fanno veramente schifo......
Così visto che la borsa era in buone condizioni nonostante i manici ho deciso di farli riparare e sostituire ma quelli nuovi fanno ancora più schifo dei vecchi perchè si piegano malamente.
Da questa esperienza ho imparato:
- non comprare borse FIORELLI
- non comprare più da asos perchè hanno il peggior servizio post vendita della storia
- non far riparare più nulla perchè le riparazioni sono peggiori dell'acquisto iniziale



Nessun commento:

Posta un commento