04 gen 2017

YANKEE CANDLE - Christmas Garland Giara Piccola - Review

Credo che questa candela della Yankee Candle sia una delle peggiori candele che io abbia mai acquistato. L'anno scorso ho comprato diverse candele di questa marca perchè ero contenta di aver scoperto un negozio interamente dedicato a loro qui a Torino, ma purtroppo non posso dirmi minimamente soddisfatta. Questa è una delle peggiori. Tralasciando l'odore che può piacere o meno, brucia in maniera molto irregolare e non si consuma uniformemente e finirla per me è stato un incubo perchè non solo ho dovuto accenderla dal balcone per i suoi 3/4, ma ho dovuto "riportare" i bordi verso il centro perchè non riuscivo a farla consumare per bene. Tornando all'odore è così forte da provocarmi il mal di testa. Come dicevo ho dovuto accenderla fuori dal balcone perchè la casa si riempiva di un profumo fortissimo che inizialmente non riuscivo davvero a sopportare. Ora che è quasi finita posso dire di riuscire a distinguere un forte odore di pino e menta e riesco quasi a starle vicino anche se non è accesa....perchè comunque una caratteristica di queste candele è di profumare l'ambiente (dipende dalla profumazione) anche se sono spente. Di sicuro non la ricomprerei perchè per i miei gusti è troppo pesante ma se vi piacciono queste profumazioni avete trovato la vostra profumazione!





Nessun commento:

Posta un commento